Nativo verso Londra: le tradizioni natalizie inglesi

  • Date: 16 Feb 16
  • Posted By: Eliot Kare
  • Comments: 0

Nativo verso Londra: le tradizioni natalizie inglesi

Il nativitГ  verso Londra ГЁ unito dei momenti con l’aggiunta di belli dell’anno, le vetrine si riempiono di luci e decorazioni verso timore del compleanno, i bambini cominciano per creare la loro stringa dei regali da destinare verso Father Christmas e si respira un’aria di festa attraverso insieme il mese di dicembre. Due settimane inizialmente di nativo si cominciano a guarnire ed le case, per mezzo di l’albero abbellito mediante luci e fiocchi.

Le tradizioni natalizie inglesi non sono perciГІ lontane da quelle verso cui siamo abituati mediante Italia perГІ presentano alcune particolaritГ  giacchГ© vi andremo verso raccontare con questo articolo.

L’albero di Nativo verso Londra

Pochi sanno cosicchГ© la costume dell’albero di nativitГ  nasce in Inghilterra nella seconda metГ  dell’800: l’usanza originaria periodo sassone, introdotta nel reame dal Principe Alberto di Sassonia, sposo della Regina successo, contemporaneamente per molte altre tradizioni natalizie. L’albero ГЁ un dato centrale della dottrina germanica (il Tannenbaum), emblema di vitalitГ  e di rinascita, ricopriva un ruolo tanto altolocato ed nelle educazione pre-cristiane. Alberto era un Principe integerrimo e chatroulette funziona tipicamente germano, interessato dell’arte e della fascino, eppure attorno alla sua movimento sorsero numerose dicerie e racconti dal gusto derisorio e ironico, a causa di indicare la espansione delle tradizioni di d’origine sassoni con Inghilterra.

Se avete bramosia di alitare per culmine l’aria del Natale a Londra c’è un ambiente se del tutto accingersi: si tronco di Trafalgar Square se ciascuno dodici mesi viene alzato il mostruoso antenna regalato dalla Norvegia al Regno Unito per ringraziare del aiuto presentato durante la Seconda contrasto universale. Ma non dimentichiamo ed Covent Garden, un prossimo paese londinese capitale in l’atmosfera natalizia: dalla vicina oratorio di St Paul sentirete vagliare le famose Carole Natalizie, ascoltate per concentrazione e al lume di candela.

La Giorno Prima di D’origine con Inghilterra

Il minuto più emozionante a causa di i bambini inglesi non può non abitare la tenebre della astinenza: tornati dalla Messa di nord i bambini appendono adiacente all’albero ovvero al camino le tradizionali calze per Father Christmas e verso ringraziarlo dei copiosi regali gli preparano una vaso di lattato e un dolcetto, il mince pie. Ed la povera renna Rudolph viene coccolata, così accanto alla scodella viene generalmente lasciata una carota di ringraziamento!

Un’altra tradizione storica, a causa di le case inglesi dotate di caminetto, ГЁ esso di mollare infiammato un base all’epoca di la sera della astinenza, facendolo mantenersi il ancora a costante fattibile. Corrente ГЁ un atto di buon favore, attaccato per esso di difendere un carbone di codesto stirpe per attizzare il focolare il d’origine consecutivo.

Il banchetto di d’origine nel Regno associato

La mattinata di nascita viene perennemente dedicata allo scartamento dei regali, lasciati vicino l’albero sopra un saio scuro. Per pranzo ci si siede tutti a tavolato per mezzo di i parenti: il piano intenso del convito di Natale è evidentemente il tacchino farcitura (roast turkey), ordinariamente accompagnato da una salsa ai mirtilli. Altri piatti tradizionali sono i fagottini della Cornovaglia, i timballini di salmone affumicato, uova fritte alla scozzese, spezzatino alla birra, cosciotto di agnello insieme salsa alla menta e assai aggiunto. Il puro popolare da provare a perspicace pasto è il Christmas pudding o Christmas Cake.

Altra usanza tipica della tavola inglese è quella del Christmas Cracker: un conduttura di scritto a lineamenti di confetto farcitura di una stupore o un ridotto regalo e una anello di certificato carta velina da portare addosso. I commensali incrociano le braccia tenendo il corretto cracker per mezzo di la destra e, tirando l’estremità di quello del presso insieme la mancina, vengono aperti insieme gran diletto e risate dei bambini.

Sancito il seconda colazione tutti dinnanzi alla emittente in quanto alle 15 c’è il Discorso della Regina! Il familiare dopo pranzo di nativo è usualmente delegato alla idea di un tradizionale della filmografia di James Bond… prima al come, nello stesso modo tradizionalmente… ci si assopisce! Da qua nasce addirittura un motto inglese “Falling asleep per front of the Bond film“.

Il tГЁ di Natale

Non poteva fallire nГ© il ricorrenza di nativo la famigerata ora del tГЁ britannico. Tutta la gruppo si riunisce ancora una volta per tabella, attorno alle sei di dopo pranzo, e viene servita una generosa tazza di cocente tea. I dolci in quanto ordinariamente lo accompagnano sono sempre i mince pies eppure non viene disdegnato e un abbinamento arguto a sostegno di sausages.

Consacrato Stefano… il Boxing Day

Il 26 dicembre è una anniversario riconosciuta verso grado statale nel reame allegato. Esso in quanto viene nominato Boxing Day, il appellativo lo evidenzia, evo il tempo usualmente specifico alla affidamento dei regali affinché i “padroni” oppure i datori di prodotto elargivano per servi e sottoposti. La costume attualmente è praticamente abbandonata e il Boxing Day è diventato un’ennesima circostanza dedicata allo shopping del compleanno di insieme, sulla falsa riga del Black Friday.

I oltre a tradizionalisti ricordano arpione di esporre un piccolo favore, impacchettato sopra una pacco, al lattaio, al messaggero oppure ai colleghi di lavoro in quanto hanno maniera di avere successo nello spazio di i giorni di allegrezza.

Previous Post

Next Post